Eventi: tre donne si raccontano À la Folie

Eventi: tre donne si raccontano À la Folie

Come un dessert può interpretare la personalità femminile

Giovedì 9 novembre, alle ore 18.30, Marisa Passera, voce di Radio Deejay interpreta la passionalità. Insieme a lei Alessandro Servida, pastry chef e volto di La5 e Paola Sucato, food blogger e appassionata di cibo.

Ospiti tre donne, tre diverse personalità, tre modi di esprimersi in cucina.  Sonia Peronaci, Alice Agnelli (in arte A Gipsy in the Kitchen) e Marisa Passera, con il supporto del pastry chef Alessandro Servida, si racconteranno attraverso una personale reinterpretazione della tartelette. Ingredienti, sapori e colori saranno scelti con un unico intento: parlare di sé e del proprio carattere.

  • Giovedì 21 settembre, ore 18.30
    SONIA PERONACI
    Innamorata della cucina in ogni sua sfumatura, è la fondatrice di Giallozafferano. In TV è su Mediaset e Fox Life. Oggi dirige la scuola di cucina Sonia Factory.
     
  • Giovedì 19 ottobre, ore 18.30
    A GIPSY IN THE KITCHEN
    Alice Agnelli, in arte A Gipsy In the Kitchen è l'ideatrice di un love-blog che racconta storie di cucina, viaggio, moda e lifestyle.
     
  • Giovedì 9 novembre, ore 18.30
    MARISA PASSERA
    Voce di Radio Deejay, ha partecipato a Celebrity Masterchef e ha condotto su La8 il programma “The Real”. È anima del blog Sorelle Passera.

La  partecipazione agli eventi è gratuita.

Maggiori informazioni su 'A la folie

'A la folie
via Statuto, 16 Milano