La tartelette

Una base al burro, mille possibilità

Le tartelette di Délifrance sono pensate per i pasticceri che desiderano esprimere la propria creatività senza porsi limiti. 

Rispetto a un tempo, quando erano utilizzate soprattutto con farciture a base di frutta, oggi le tartelette sono ideali per dessert che prevedono l’uso di mousse, creme, fondenti: la tartelette può essere metaforicamente considerata una tela bianca su cui il professionista può creare con eleganza, ricercatezza e gusto la propria personale ricetta.

La gamma À La Folie consente ad ogni pasticcere grande espressività in laboratorio, in quanto è prodotta con un’attenta selezione e ricerca di eccellenti ingredienti, fattori che garantiscono ottimi risultati nel variegato mondo della pasticceria contemporanea. Perché la creatività possa esprimersi al meglio, infatti, serve una frolla dalla qualità eccellente che si presti ad essere interpretata in modo diverso, offrendo processi più rapidi e incentivando nuove forme di consumo. Artigianalità e innovazione sono l’anima delle tartelette Délifrance, dove la realizzazione 100% a mano è immediatamente riconoscibile nello spessore e nei bordi lisci e ben definiti delle basi di frolla.

Maggiori informazioni su 'A la folie

'A la folie
via Statuto, 16 Milano